M A P P A

L’acronimo di cinque cognomi padovani: Miola, Aggio, Ponzetti, Pelà, Artusi, hanno dato vita ad un'azienda di catering e banqueting con sede nel padovano, che da oltre 60 anni è punto di riferimento per generazioni di buongustai: oggi leader nei servizi di catering per ricevimenti, ristorazione aziendale, banchetti nuziali, meeting e convention.

Dal locale di Porte Contarine, dove è iniziato tutto, si è trasferita in Via Trieste dove tutt'ora risiede il nostro snack bar "Mappa".

Una storia che ha visto Mappa, come rappresentante della tradizionale cucina veneta ed italiana nel mondo alimentare, all’interno di ville prestigiose, ricevimenti e banchetti di alto livello.

Lo stile Mappa è contraddistinto non solo dalla cura nella preparazione dei pranzi, ma anche dalla cortesia dei collaboratori e dall’eleganza degli allestimenti personalizzati ad ogni evento.

La cura organizzativa del personale altamente qualificato coordinato da Gianluca, la validità e l'innovazione dei propri prodotti sono i capisaldi dai quali Mappa non si può e non si vuole allontanare.

Oggi come ieri dal locale snack-bar di Via Trieste alle raffinate sale “Garden” e “Living” di Caselle di Selvazzano, punti di riferimento per chi sa apprezzare il piacere della buona tavola, Mappa offre un rinomato stile di accoglienza per le diverse esigenze, personalizzando ogni evento che viene richiesto…